rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

X Factor 8, primo "concerto" degli Spritz for Five a Trieste

17.08 - Il gruppo di triestini della squadra di Morgan si esibirà nella sede Enel Energia di Galleria del Tergesteo

Direttamente da X Factor 8 gli Spritz for Five saranno in concerto venerdì 21 novembre dalle ore 15.30 al Punto Enel di Trieste. Per il gruppo triestino della squadra capitanata da Morgan, che giovedì scorso è stato eliminato dal talent show, si tratterà della prima esibizione nella loro città natale.

Il quintetto degli Spritz for five, composto da Marco Obers, Nicola Pisano, Piero Gherbaz, Giulio Bottecchia e Rocco Pascale, si esibirà nella sede Enel Energia di Galleria del Tergesteo davanti ai fans dimostrando di saper stare in scena, affrontare il pubblico e continuare così la propria avventura nel mondo della musica.

I giovani componenti, provenienti da un'esperienza corale comune, sono tutti appassionati del genere (con riferimenti come i Real Group, i Rajaton, i Club For Five o gli Swingle Singers, solo per citarne alcuni), e il loro obiettivo, oltre a quello di divertirsi ed eseguire bella musica, è quello di promuovere questo genere poco conosciuto soprattutto tra i loro coetanei e di dimostrare che, senza alcun uso di strumenti, è possibile creare cose meravigliose.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 8, primo "concerto" degli Spritz for Five a Trieste

TriestePrima è in caricamento