Eventi

Ausonia, ottobre tutto da ballare con Pirupa, Tormento (ex Sottotono) e Jotassassina

Ricco calendario di eventi all'Ausonia Beach, che prevede il ritorno dopo lungo tempo della "Jotassassina" il sabato notte prima che della Barcolana. Attesa per Tormento (ex cantante dei Sottotono) e per la serata Help con Pirupa

Si prospettano 5 week-end nel mese di ottobre ricchi di ospiti, serate e divertimento all'Ausonia. L'estate ha lasciato lo spazio all'autunno ma non è mutata la voglia dell'organizzazione di proporre serata di grande qualità ai triestini.

Si inizia venerdì 2 (così come il 9 e il 16) con l'appuntamento classico del Papastuff in compagnia dell'ottima musica mixata da Miguel Selekta.  Venerdì 9 non sarà però una serata come tutte le altre: attesissimo il ritorno in città di Tormento (ex cantante dei Sottotono dal 1994 al 2001, quando poi ha iniziato la carriera di solista), che non mancherà ri proporre i grandi successi della sua carriera

Sabato 3 la "one night" dedicata al "Black Magic Shake", appuntamento che ha accompagnato tutti i mercoledì estivi dell'Ausonia e che verrà proposta con un unico grande appuntamento a grande richiesta.

Sabato 10 altro graditissimo ritorno. Dopo tanti mesi d'assenza dall'Ausonia torna Antonio Parisi con il suo colorato staff della "JotAssassina", nel sabato che precede la Barcolana.

Sabato 17 ritornano le feste VIP "Very Ignorant Party", che tanto successo hanno riscosso nel periodo estivo, che poi ritorneranno a chiusura di ottobre, il 31 in occasione della festa di Halloween.

Venerdì 23 ottobre non poteva mancare la serata targata "Help" con il celebre Dj Pirupa pronto ad infiammare la pista d ballo Pirupa

Sabato 24 sarà la volta delle Trash Night, appuntamento che non ha bisogno di alcuna presentazione, andando sempre in sold-put già in prevendita, mentre venerdì 30 sarà la volta delle Alternative Night.

12036499_914047425339027_7806897269809838257_n-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ausonia, ottobre tutto da ballare con Pirupa, Tormento (ex Sottotono) e Jotassassina

TriestePrima è in caricamento