Buon compleanno Torri d'Europa: due giorni di festa, sorprese e comicità

Due giorni di sorprese, ospiti conosciuti, comicità e intrattenimenti. Il centro commerciale Torri d'Europa festeggia sabato 18 e domenica 19 febbraio il 14° compleanno, con spettacoli e iniziative gratuite sia per gli adulti che per i bambini. Si comincia sabato, alle 16, quando l'ospite speciale sarà Leonardo Decarli, star del web. Dopo aver lavorato per radio e tv, nel 2011 è sbarcato su youtube con gli “Stupidissimi video”, sketch di vita quotidiana e parodie che a oggi contano più di 5 milioni di visualizzazioni, con una lunga schiera di fan anche su Facebook e Twitter.

Domenica 19 febbraio, sempre alle 16, sul palco salirà invece Alessandro Politi, il divertente mago, direttamente da Zelig, che animerà il pomeriggio a colpi di numeri di magia e improvvisazioni. A completare la giornata di festa ci sarà l'immancabile torta gigante, un dolce speciale, realizzato da Bon Bon, da 200 chili, che sarà poi tagliato e distribuito alla gente, alla presenza di Politi e di due ospiti, il Re e la Regina del carnevale triestino. Spazio poi anche ad altre golosità. Sia sabato che domenica un maestro pasticcere scolpirà un grande blocco di cioccolato, per realizzare una scultura, che sarà poi a disposizione delle persone per gustarla, mentre a tutti i bambini saranno distribuite monete di cioccolato marchiate con la scritta dedicata al 14esimo anno delle Torri d'Europa. Gli appuntamenti principali della due-giorni si svolgeranno al terzo piano, nell'area ristorazione.

Ma in questa edizione il centro commerciale ha deciso di offrire un'ampia serie di eventi che si snoderanno anche nei vari livelli della struttura, dove saranno promossi domenica tanti appuntamenti itineranti. Semplicemente passeggiando tra i negozi, ci si potrà imbattere in pupazzi divertenti e personaggi particolari, come il pirata Jack Sparrow, per realizzare simpatici selfie, ci sarà anche un artista che si dedicherà a caricature e ritratti. Tanta animazione poi con musica e giochi per i più piccoli, come angoli in movimento, con esibizioni di break dance, hip hop e altre discipline. Nel corso del week end al centro commerciale alcuni fotografi saranno a disposizione dei clienti durante i vari eventi, per realizzare tanti scatti che saranno poi pubblicati online sulla pagina Facebook ufficiale Centro Commerciale Torri d'Europa.

«Festeggiamo il compleanno proponendo alle persone un'atmosfera familiare, perché vogliamo essere vicini al nostro pubblico - spiega il direttore Stefano Minniti - con iniziative in grado di coinvolgere sia gli adulti che i bambini, com'è ormai tradizione del centro».

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Passeggiata gratuita alla scoperta dei grandi imprenditori nella storia di Trieste

    • dal 20 agosto 2020 al 2 settembre 2021
    • Campo San Giacomo
  • Cinema aperti con il nuovo film di Woody Allen dal 6 maggio nelle migliori sale di Trieste

    • dal 6 al 31 maggio 2021
    • Trieste
  • L'Istituto Canossiano riavvia i centri estivi per i più piccoli, si parte il 5 luglio

    • dal 19 aprile al 3 settembre 2021
    • Istituto Canossiano
  • Aikido, da maggio al via il summer camp 2021 dell'Iwama Budo Kai

    • dal 5 maggio al 31 agosto 2021
    • Oratorio SS. Andrea e Rita
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    TriestePrima è in caricamento