menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Una serata con Manuel Agnelli, il tour con D'Erasmo al Rossetti

Manuel Agnelli proporrà brani tratti dal trentennale repertorio degli Afterhours, in versioni totalmente inedite, si alterneranno a cover dense di significati per il suo percorso musicale, a brani strumentali di varia estrazione di genere e a quelle letture che hanno ispirato la sua poetica e i capisaldi del suo racconto

“An Evening with Manuel Agnelli” sarà uno spettacolo davvero unico che vedrà Manuel Agnelli in una versione intima e in un rapporto quasi confidenziale con il pubblico. Brani tratti dall’ormai trentennale repertorio degli Afterhours, in versioni totalmente inedite, si alterneranno a cover dense di significati per il suo percorso musicale, a brani strumentali di varia estrazione di genere e a quelle letture che hanno ispirato la sua poetica e i capisaldi del suo racconto.

Manuel Agnelli sarà accompagnato sul palco da Rodrigo D’Erasmo, violinista, polistrumentista e arrangiatore, suo sodale ormai da molti anni in numerosissimi progetti.

“An Evening with Manuel Agnelli” sarà un'occasione unica e irripetibile per ritrovare o scoprire un lato artisticamente più intimo di uno dei personaggi più iconici della contemporaneità musicale del nostro Paese.

Il ritorno di Manuel Agnelli sui palchi italiani è stato già accolto con molto entusiasmo. Non solo ad una settimana dall'annuncio, la data di Milano è già andata totalmente esaurita ed è stato raddoppiato l'appuntamento milanese, ma oggi a grande richiesta vengono aggiunte delle nuove date: sabato 27 aprile 2019 al Politeama Rossetti di Trieste si terrà l’unica esclusiva data in Friuli Venezia Giulia, organizzata dall’agenzia VignaPR in collaborazione il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia. I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 di venerdì 21 dicembre online su Ticketone.it, nei punti vendita autorizzati e alle biglietterie del Teatro Rossetti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Tradizioni del Carso: perché andar per osmize

social

Cucina tipica: la ricetta della minestra de bisi spacai

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Da lunedì tutto il Friuli Venezia Giulia torna in zona arancione

  • Cronaca

    Party illegale in viale XX Settembre, sanzionati 16 giovani

  • Cronaca

    Abbandona rifiuti edili a Campanelle: 600 euro di multa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento