rotate-mobile
Regali da evitare

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

Dopo i consigli e le idee regalo per la Festa della mamma, se non avete ancora provveduto, vi sveliamo oggi cosa sarebbe meglio evitare di regalare e per quale motivo

Mancano pochi giorni alla Festa della mamma. Sicuramente anche quest'anno la ricorrenza, ormai radicata in tutto il mondo, sarà celebrata in tutte le famiglie. Abbiamo già dato qualche consiglio e proposto qualche idea regalo originale, ma se non avete ancora provveduto, in ogni caso, ecco cosa è meglio non regalare alla vostra mamma, indipendentemente dalla sua età, e perché.

Pantofole

Dopo un lungo periodo di lockdown e restrizioni meglio optare per un paio di sneakers. Con l'arrivo della bella stagione anche le mamme avranno voglia di passeggiare e stare all'aria aperta.

Vaso porta fiori 

Lasciamo da parte il contenitore e pensiamo al contenuto: decisamente sì a fiori o piante e tutto quello che ci ricorda la natura e ci mette di buon umore.

Soprammobili 

I soprammobili alla lunga stancano, costituiscono un ingombro e rendono difficile spolverare. Facilitiamo il lavoro alle nostre mamme piuttosto che complicarlo, anche le più attempate hanno scoperto le meraviglie della connessione ipertecnologica. Nuove cuffie wireless e accessori hi-tech saranno una novità interessante.

Accessori per la cucina

Tutte le mamme amano la cucina. Ma tutti desideriamo pizze appena uscite dal forno a legna, sushi o un particolare tipo di dolci senza dover preparare. Buoni per il delivery del ristorante preferito, una cena o un pranzo fuori saranno quindi più che graditi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

TriestePrima è in caricamento