rotate-mobile
social

Liberty Laboratorio: appuntamento speciale per la Festa del Papà

Ultimi posti disponibili per il Corso per bambini "I biscotti con il mio papà" in programma sabato 19 marzo 2016 alle ore 17.30

Proseguono i corsi di pasticceria e di cucina organizzati da Liberty Laboratorio Angelini. Anche per i bambini. La formula ripete quella collaudata nella scorsa annata. La parola chiave è partecipazione, infatti ai corsi di Liberty si lavora tutti assieme, in un processo di creazione e di divertimento. Tutto questo senza tradire mai la qualità di ogni singolo ingrediente e processo. I corsi si svolgeranno presso il laboratorio dedicato in Androna del Pane 5, a Trieste.

Ancora qualche possibilità per questa stagione: il 23 marzo "Decorazioni uova di Pasqua per bambini" e il 6 aprile concluderemo il nostro percorso sulle basi della pasticceria con "La decorazione". Da non dimenticare i corsi di pasticceria per i bambini: il 23 marzo “Decorazioni uova di Pasqua” (i pasticceri del domani potranno portare la sorpresa e torneranno a casa con il proprio uovo personalizzato), il 9 aprile "W la Primavera" con preparazione di Dolci Alberelli, il 23 aprile "La mia torta decorata" con pasta di zucchero e infine il 7 maggio in occasione della Festa della Mamma, un "Cesto di fiori con la mia mamma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liberty Laboratorio: appuntamento speciale per la Festa del Papà

TriestePrima è in caricamento