rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
L'allerta meteo

Allerta meteo: in arrivo temporali forti

L’allerta gialla della protezione civile. Un generale aumento dell'instabilità che probabilmente sarà più marcata nelle ore centrali di giovedì e poi di venerdì fino al pomeriggio

Sono previsti temporali sparsi e localmente forti dalle sei del mattino di domani, giovedì 18 agosto, fino alle 18 di venerdì 19 agosto. Lo comunica l'allerta meteo della protezione civile.

Situazione attuale

Giovedì e venerdì una saccatura atlantica, associata a correnti umide sud-occidentali, determinerà un generale aumento dell'instabilità che probabilmente sarà più marcata nelle ore centrali di giovedì e poi di venerdì fino al pomeriggio.

Previsioni meteo

Giovedì 18 agosto: In giornata saranno probabili rovesci e temporali sparsi a carattere intermittente che potranno essere anche forti. Le piogge localmente potranno essere anche abbondanti, in particolare sulla fascia occidentale.

Venerdì 19 agosto: Dalla notte fino al pomeriggio su tutte le zone saranno probabili rovesci e temporali sparsi a carattere intermittente che potranno essere anche forti. Le piogge localmente potranno essere anche abbondanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta meteo: in arrivo temporali forti

TriestePrima è in caricamento