rotate-mobile
Cronaca

Autostrada, traffico congestionato: ancora code e rallentamenti

Dopo una mattinata caratterizzata da forti congestioni e rallentamenti, la situazione non si è ancora risolta

Ancora code sull’autostrada A4 Venezia Trieste, sulla A34 Villesse-Gorizia e sulla A23 Palmanova Udine. Dopo una mattinata caratterizzata da forti congestioni e rallentamenti, la situazione – alle 14:30 – non si è ancora risolta.

Una serie di incidenti (5 in tutto), accaduti in punti diversi della rete, per fortuna senza gravi conseguenze per le persone, e alcuni guasti a mezzi pesanti, hanno fatto si che il flusso di traffico già molto intenso e rallentato, subisse un’ulteriore congestione. Molto elevati i transiti dei mezzi pesanti, dopo le giornate festive durante le quali non hanno potuto circolare: quasi il 50% dei mezzi entrati alla barriera di Trieste Lisert nella fascia oraria 5 del mattino – 13,00 erano mezzi pesanti.

Attualmente sulla rete autostradale persistono code a tratti fra Sistiana e San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia, rallentamenti alla barriera di Villesse con difficoltà di immissione dei veicoli in A4 e 1 chilometro di coda in A23, in prossimità del nodo di Palmanova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada, traffico congestionato: ancora code e rallentamenti

TriestePrima è in caricamento