rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Suicidio sventato / Isontino

Tenta di togliersi la vita ma i carabinieri lo salvano

L'uomo era a bordo della sua auto sulla riva del fiume Isonzo e un tubo collegava il tubo di scappamento dell'auto con l'abitacolo. I militari di Gorizia hanno rotto il finestrino e tratto in salvo la persona. Erano stati avvertiti da una segnalazione

GORIZIA - Un uomo tenta di togliersi la vita sulle rive del fiume Isonzo, ma i carabinieri intervengono e gli salvano la vita. E' accaduto nella serata del 24 settembre scorso, in cui i militari della sezione radiomobile di Gorizia sono intervenuti in seguito a una segnalazione. Un uomo, spiegava il segnalatore, si trovava a bordo di una autovettura, con un tubo collegato tra il tubo di scarico e l’abitacolo del veicolo. I militari, seguendo le indicazioni degli operatori della centrale operativa, sono riusciti a individuare in tempi molto ristretti il mezzo con a bordo l’uomo.

Alla vista dei Carabinieri, la persona ha bloccato le portiere della macchina e ha accelerato con forza per aumentare al massimo la quantità di gas all’interno dell’abitacolo, costringendo i militari operanti ad infrangere il lunotto posteriore per poter aprire le portiere ed estrarlo. L'uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118, nel frattempo sopraggiunti sul posto, e non ha riportato alcun danno fisico. Qualche escoriazione e piccole ferite, invece, per uno dei Carabinieri che, a causa della necessità di intervenire rapidamente, ha dovuto rompere un finestrino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di togliersi la vita ma i carabinieri lo salvano

TriestePrima è in caricamento