rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Ancora fiamme / Altopiano Carsico

Incendio a Medeazza, traffico ferroviario sospeso

L'incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi 25 agosto. Sul posto vigili del fuoco e corpo forestale. Attivata la protezione civile. La notizia è in aggiornamento

MEDEAZZA - Aggiornamento 18:09 - E' stato domato in breve tempo l'incendio divampato nel tardo pomeriggio vicino alla linea ferroviaria nei pressi di Medeazza. In corso le operazioni di bonifica. Il traffico ferroviario è ancora sospeso. Ancora chiusa anche la SR 55 tra Sablici e San Giovanni di Duino.

Ancora fiamme in Carso, ancora vicino alla linea ferroviaria nei pressi di Medeazza, località in comune di Duino Aurisina. Sul posto sta operando personale dei vigili del fuoco e del corpo forestale regionale. Attivato anche l'elicottero della protezione civile. Per permettere le operazioni di spegnimento è stata chiusa la SR 55 tra Sablici e San Giovanni di Duino. L'incendio ha messo in crisi il trasporto ferroviario sulla linea VTrieste-Venezia/Udine, sospesa tra Monfalcone e Bivio d’Aurisina per permettere agli operatori di lavorare in sicurezza. Come reso noto da Trenitalia, è stato attivato il servizio sostitutivo con autobus. Sospesa temporaneamente anche la fornitura della corrente nell'area interessata dal rogo per ragioni di sicurezza. La notizia è in aggiornamento.

Incendio a Medeazza | Foto di Giovanni Aiello

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Medeazza, traffico ferroviario sospeso

TriestePrima è in caricamento