Covid in Fvg: quasi 800 nuovi casi e 11 decessi ma i guariti di oggi sono 430

Trieste fa registrate 160 nuove positività ed il decesso di una persona. Su oltre 7000 tamponi effettuati i casi di CoViD-19 sono poco meno dell'11 per cento

Il Coronavirus in Friuli Venezia Giulia continua a mordere e, nonostante le oltre 400 guarigioni registrate, il bolettino emesso oggi 18 novembre fa segnare ben 796 nuovi contagi, l'aumento di quattro unità nelle terapie intensive e 11 decessi. Il dato delle positività rappresenta il 10,9 per cento sui tamponi effettuati (i test hanno raggiunto quota 7301, contro i 5926 effettuati ieri 17 novembre ndr).

I dati per provincia

Nel dettaglio dei contagi rilevati in data odierna, è ancora la provincia di Udine la più colpita dal CoViD-19 con 336 persone positive, mentre seguono Pordenone con 174 casi, Trieste con 160 e il territorio di Gorizia con 117. Ad essi vanno aggiunte, nove in più rispetto a ieri, le positività di 258 da fuori regione. 

I decessi

Il dato riferito ai ricoverati negli altri reparti fa segnare un aumento di 16 unità rispetto alla giornata di ieri. Per quanto riguarda i decessi da CoViD-19, sette sono stati registrati in provincia di Udine, tre nel Pordenonese e uno nel capoluogo regionale. Infine, tra ieri ed oggi le persone che si trovano in isolamento domiciliare sono 312 in più (con 10235 persone che si trovano attualmente in quarantena ndr). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rischio zona rossa, ecco l'ordinanza Fvg: no caffè fuori dai bar e stop ad allenamenti

  • Covid, Fedriga: “Il Fvg non andrà in zona rossa”

  • Covid, morire a 45 anni: il pizzaiolo Abbas lascia cinque figli e la moglie

  • Dinner cancelling: come funziona la dieta seguita da Fiorello per dimagrire

  • Trovata morta in mare a Grignano: aveva 62 anni

  • Caffè, asporto e consumo su suolo pubblico: i chiarimenti sull'ordinanza

Torna su
TriestePrima è in caricamento