rotate-mobile
le eccellenze

Kante e Caffè San Marco tra le 100 eccellenze di Forbes

Svelati i 100 nomi che fanno parte dello speciale “Le 100 eccellenze 2023”

Sono stati svelati, con l’uscita del nuovo numero di Forbes, i 100 nomi che fanno parte dello speciale “Le 100 eccellenze 2023”. Una delle classifiche più attese dell’anno, all’interno della quale vengono inserite le figure che contribuiscono a fare grande l’Italia enogastronomica secondo Forbes ed il magazine So Wine So Food.

Questa guida alle eccellenze individua, valorizza e premia quanti mettono impegno e tenacia nella propria attività con talento, sensibilità e passione. Valori che, insieme a concetti come esperienza e professionalità, riguardano da vicino la migliore offerta nazionale composta da imprenditori dotati di una lucida visione e di uno straordinario coraggio.

Le eccellenze del Friuli Venezia Giulia

Le categorie prese in considerazione sono: ristoranti, wine, food, drink e socialize ed all’interno di queste voci sono stati selezionati ben 5 realtà del Friuli Venezia Giulia quali i Vignaioli Specogna di Corno di Rosazzo (già premiati tra le migliori 50 cantine dell’ anno dalla rivista Food & Wine e tra i “40 under 40 Wine Industry Leader” di Fortune), il Consorzio del Prosciutto di San Daniele, Antonia Klugmann ed il suo ristorante l’Argine a Vencò, l’Antico Caffè San Marco di Trieste ed il produttore carsolino Edi Kante.

Un grande risultato per la regione che dimostra ulteriormente la straordinaria qualità delle proprie produzioni ed una sempre maggiore capacità di emergere nelle più importanti vetrine nazionali ed internazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kante e Caffè San Marco tra le 100 eccellenze di Forbes

TriestePrima è in caricamento