rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
0 °
Estate in aliscafo

Da Trieste alla costa istriana via mare, parte l’estate in aliscafo

Liberty Lines rilancia i collegamenti marittimi veloci: prima partenza sabato 24 giugno dal Molo 4. Le corse saranno disponibili sei giorni su sette e proseguiranno fino al 3 settembre

TRIESTE - Con l'arrivo dell'estate tornano anche i collegamenti tra Trieste e la costa istriana via mare con Liberty Lines. L'azienda leader nel trasporto marittimo veloce di passeggeri ha infatti annunciato la ripresa dei collegamenti veloci tra Trieste, Pirano, Parenzo, Rovigno e Lussinpiccolo, con partenze previste a partire da sabato 24 giugno. Il primo mezzo con destinazione Pirano, Parenzo, Rovigno e ritorno partirà alle ore 08:30 dal Molo 4. Le corse saranno disponibili sei giorni su sette e proseguiranno fino al 3 settembre.

I collegamenti saranno operati dal monocarena Marco M (affidato al Comandante Anello Grasso), un moderno mezzo veloce con una capacità di 180 passeggeri e spazio adibito al trasporto delle biciclette che garantirà tempi di percorrenza a partire da 40 minuti per Pirano, evitando qualsiasi tipo di problematica generata da traffico o congestione stradale.

I prezzi del servizio, che partiranno da solo € 9 per la tratta Trieste / Pirano variano a seconda delle tratte che, nello specifico, sono le seguenti:

  • Trieste/Rovigno/Lussinpiccolo/Rovigno/Trieste il lunedì ed il venerdì.
  • Trieste/Parenzo/Pirano/Trieste/Pirano/Parenzo/Trieste il mercoledì in giornata.
  • Trieste/Pirano/Rovigno/Trieste/Rovigno/Pirano/Trieste il giovedì in giornata.
  • Trieste/Pirano/Parenzo/Rovigno/Parenzo/Pirano/Trieste il sabato e domenica.

Orari e tariffe sono già disponibili sul sito www.libertylines.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Trieste alla costa istriana via mare, parte l’estate in aliscafo

TriestePrima è in caricamento