rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Viale XX Settembre, 45

“One”, al via i mercoledì universitari al Caffè Rossetti: «Party sullo stile dei college americani»

C’è grande curiosità per i nuovi mercoledì universitari al Caffè Rossetti, curati quest’anno dalla crew “One”, realtà nata dalla collaborazione di più staff operanti nel mondo della notte, Controfase Crew, Flamingo Velvet, La Noche Brava e Trieste in Festa

C’è grande curiosità per i nuovi mercoledì universitari al Caffè Rossetti, curati quest’anno dalla crew “One”, realtà nata dalla collaborazione di più staff operanti nel mondo della notte, Controfase Crew, Flamingo Velvet, La Noche Brava e Trieste in Festa.

I responsabili delle diverse crew riferiscono che «mercoledì 28 ottobre ci sarà il party d’inaugurazione della stagione al Caffè Rossetti, c’è tanto entusiasmo e voglia di fare bene, proponendo un prodotto all’altezza dei grandi mercoledì universitari. Quest’ anno è cambiato lo staff che si occuperà dell’organizzazione delle serate: abbiamo deciso di collaborare tra più gruppi, creando per l’appunto “One”, unendo così le diverse esperienze accumulate nel tempo da tutti noi. La nostra idea è quella di importare a Trieste i party dei college americani, tipologie di feste mai viste in città, ma che crediamo possano riscontare l’interesse degli universitari e non». 

«I nostri eventi – continuano – saranno caratterizzati da una grande interattività con il pubblico, sia per la presenza di alcuni “live” nel corso della serate, con alcuni pezzi suonati dal dj ed accompagnati dagli strumenti dal vivo, sia per la continua animazione nel corso di tutta la serata da parte dei vocalist, ben due, che renderanno il pubblico grande protagonista. La volontà è che dunque non sia la solita festa, ma un prodotto nuovo, maggiormente coinvolgente, che possa accontentare tutti facendo divertire le persone dall’inizio alla fine dell’evento».

«Il filone principale delle serate – spiegano da “One” – sarà la black music, ovvero raggae, R&B, hip-hip e reggaeton, ma spazieremo anche in altri generi, mantenendo una certa coerenza musicale tra un brano ed un altro e proponendo comunque sempre dj-set di qualità».

«I dj – concludono -  che si alterneranno sono Dj Doc (black music – latina), Alex Very (rock alternative) e Federico Cozzi (House-commerciale). La festa inizierà alle 23.30, le donne entreranno gratuitamente fino a mezzanotte e mezza. I nostri Pr, molto attivi durante la settimana all’Università e nelle zone del Viale, mentre le serate dei week-end  in zona centro, oltre a distribuire i flyer della festa, daranno anche un coupon per uno shottino omaggio al party».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“One”, al via i mercoledì universitari al Caffè Rossetti: «Party sullo stile dei college americani»

TriestePrima è in caricamento