menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spot Terminal Passeggeri, Xerian Partners nega partecipazione

Non solo l'azienda si dissocia dal video di "Miss Titipetta", ma nega qualunque collaborazione con TTP e si riserva di assumere "Opportune iniziative per la tutela della propria immagine e reputazione commerciale"

"Xerian Partners desidera precisare di non essere l’autore e di non aver in alcun modo contribuito alla realizzazione del video promozionale pubblicato recentemente sulla pagina Instagram di Trieste Terminal Passeggeri". A dichiararlo è la stessa azienda, che precisa: "Tale video non è mai stato commissionato a Xerian Partners, che non ha alcun rapporto commerciale nè ha mai ricevuto alcun incarico da Trieste Terminal Passeggeri. Per questo motivo, l’indicazione del nome Xerian Partners al termine del video è del tutto illegittima".

 

Tutelare l'immagine

"Xerian Partners desidera inoltre sottolineare la propria caratteristica di Branding Angel rivolto esclusivamente a start-up e aziende innovative, con le quali si relaziona adottando elevati standard qualitativi per la progettazione del piano di branding, motivo per cui iniziative di marketing come quella in oggetto esulano dalla mission dell’azienda. Xerian Partners si riserva di assumere le opportune iniziative per la tutela della propria immagine e reputazione commerciale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Nasa: arriva la prima foto panoramica di Marte

social

'Enoteche d'Italia': la guida del Gambero Rosso premia anche Trieste

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento