rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Riserva Wwf, Cosolini: «Su Miramare non molliamo. Firmate la petizione»

Su Facebook gli ultimi aggiornamenti del sindaco Roberto Cosolini sulla triste vicenda della Riserva dal Parco di Miramare: «Sono in corso contatti con il Governo che a breve si tradurranno in un incontro a Roma con Franceschini. On-line una petizione, firmate tutti»

Il sindaco Cosolini rende noto attraverso la sua pagina Facebook del lavoro che sta svolgendo per evitare lo sfratto della Riserva Marina dal Parco di Miramare: «Su Miramare non molliamo. Sto andando avanti attraverso i canali ufficiali e sono in corso contatti con il Governo che a breve si tradurranno in un incontro a Roma con Franceschini per riportare alla sua attenzione il problema di Miramare nel suo complesso, non solo quello della Riserva marina che è solo l'ultimo, ennesimo, spiacevole episodio».  

Questo quanto si apprende dal suo post che conclude facendo sapere che è stata pubbicata una petizione on-line per sostenere la causa: «Nel frattempo continuiamo a sostenere la Riserva Marina di Miramare: firmate anche voi la petizione del WWF, per mostrare che siamo tanti, che Trieste è unita a difesa dei suoi luoghi».
Il link alla pagina della petizione: https://chn.ge/1NSNXOM

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riserva Wwf, Cosolini: «Su Miramare non molliamo. Firmate la petizione»

TriestePrima è in caricamento