rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Il caso va avanti

"Dove giocherà i playoff l'Unione?", i tifosi lanciano la petizione online

Il Triestina Club Bar Capriccio ha lanciato la raccolta firme sulla piattaforma change.org. "Al momento non sappiamo con certezza dove si disputeranno le eventuali partite di playoff. Non possono esserci dichiarazioni contrastanti. La Triestina e i suoi tifosi, non meritano questo trattamento"

TRIESTE - Continua a tener banco il caso dello stadio Rocco. Dopo la richiesta formale di dimissioni dell'assessore Giorgio Rossi da parte di Fratelli d'Italia e la riunione tra i vertici di Comune, Regione e Triestina per sbrogliare la situazione, ecco che i tifosi rossoalabardati lanciano una petizione su Change.org dal titolo "Certezze per l'Unione". "Si sta assistendo - si legge nel testo - al rimpallarsi delle possibilità, al momento non sappiamo ancora con certezza dove si disputeranno le eventuali partite di Playoff della Triestina. Non possono esserci dichiarazioni contrastanti: da una parte viene detto che la Triestina giocherà gli eventuali playoff al Rocco, dall'altra abbiamo chi afferma che le date dei concerti non si possono spostare. La Triestina e i suoi tifosi, non meritano questo trattamento. Cerchiamo risposte certe, sicure e definitive".

La petizione online, lanciata dal Triestina Club Bar Capriccio, continua così: "Alla luce delle date confermate dei concerti di Ultimo e Pezzali, ai quali è stata confermata la disponibilità dell'impianto, proprio nei giorni in cui la Triestina potrebbe disputare i playoff, chiediamo all'amministrazione comunale: "La Triestina dove disputerà le gare concomitanti ai concerti in caso di playoff?". Se anche voi desiderate una risposta certa, sicura e definitiva, firmate la nostra petizione". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dove giocherà i playoff l'Unione?", i tifosi lanciano la petizione online

TriestePrima è in caricamento