menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Roberto di Lenarda. Foto: Università di Trieste

Roberto di Lenarda. Foto: Università di Trieste

Roberto di Lenarda è il nuovo rettore dell'Università

Nato a Udine nel 1965, è un medico e si è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria a Trieste. Attualmente è professore ordinario di Malattie Odontostomatologiche e Direttore della Clinica di Chirurgia Maxillo Facciale ed Odontostomatologia

Il professor Roberto Di Lenarda è il nuovo rettore dell'Università di Trieste per il sessennio 2019-2025, al turno di ballottaggio svoltosi il 16 e 17 maggio. L'affluenza al voto è stata del 76,66 % per tutte le componenti dell'Ateneo. Il nuovo Rettore entrerà in carica il 1 agosto 2019.

Curriculum

Nato a Udine nel 1965, è un medico e si è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria a Trieste specializzandosi poi in Ortognatodonzia all’Universita? di Brescia. Attualmente è professore ordinario di Malattie Odontostomatologiche, Direttore della Clinica di Chirurgia Maxillo Facciale ed Odontostomatologia e del Dipartimento Assistenziale Integrato di Chirurgia Specialistica di ASUITS, Presidente del Collegio dei Docenti Universitari di Discipline Odontostomatologiche, Consigliere del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia dell’AIRC e Coordinatore del Programma Regionale FVG di Odontoiatria Sociale Pubblica. 

Paura all'Università: principio d'incendio in Aula Magna (FOTO E VIDEO)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Nasa: arriva la prima foto panoramica di Marte

social

'Enoteche d'Italia': la guida del Gambero Rosso premia anche Trieste

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento