rotate-mobile
Cronaca

Violenze continue a moglie, condannato cittadino egiziano

Sembra fossero continue le violenze verbali e fisiche a cui era sottoposta giornalmente la moglie italiana di Faleschini Barnaba, un cittadino egiziano di 35 anni con problemi di tossicodipendenza. Sembra anche che le violenze dell'uomo avvenissero di fronte al figlio piccolo dei due

Un 35enne cittadino egiziano è stato condannato dal tribunale di Udine, Faleschini Barnaba, a un anno e quattro mesi di reclusione per maltrattamenti ai danni della moglie, a cui il giudice ha riconosciuto un risarcimento danni di 20 mila euro.

L’uomo avrebbe maltrattato la moglie italiana, come rende noto Udinetoday, fin dal matrimonio contratto nel 2005. Il cittadino egiziano con problemi di tossicodipendenza l'avrebbe sottoposta a continue violenze, fisiche e verbali, anche davanti al figlioletto della coppia. A scatenare la rabbia sarebbero stati i motivi più futili. L'avrebbe accusata di fare troppo chiasso quando giocava con il bambino o di far abbaiare i cani. In un'occasione l'avrebbe anche minacciata di morte puntandole contro un coltello da cucina.

Dopo la decisione della donna di separarsi, i maltrattamenti si sarebbero intensificati, anche con la minaccia di portarle via per sempre il figlio. Ai primi di gennaio del 2014, terrorizzata dall'idea che il marito tornasse a casa dopo essere uscito dal carcere, dove era rinchiuso per un’altra vicenda, la donna ha sporto querela.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenze continue a moglie, condannato cittadino egiziano

TriestePrima è in caricamento