rotate-mobile
Eventi

Open-day in Porto Vecchio, Ernst&Young presentano il progetto per il rilancio

In programma mercoledì 11 maggio alle ore 16 la presentazione al Magazzino 26 dello studio affidato a Ernst&Young per la valorizzazione del Porto Vecchio

Comune e Autorità portuale di Trieste hanno organizzato un “Open day-Porto Vecchio”, che si terrà mercoledì 11 maggio, alle ore 16.00, nei locali della sala convegni del Magazzino 26 in Porto Vecchio. L'appuntamento, aperto al pubblico, è finalizzato a presentare i risultati della prima tappa intermedia dello studio affidato a Ernst&Young per la valorizzazione del Porto Vecchio.

Nel corso dell'incontro, che costituisce un'utile occasione di confronto e partecipazione per i cittadini, sarà così possibile avere già le prime indicazioni sugli orizzonti strategici e sulle principali vocazioni da perseguire per l'importante valorizzazione dell'area a tutto benefico della città e del suo territorio.

La sessione aperta al pubblico sarà aperta alle ore 16.00 dall'intervento del sindaco di Trieste, a seguire quello del commissario dell'autorità portuale e la presentazione di Ernst&Young. Spazio quindi alle voce degli “stakeholder” e dei cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open-day in Porto Vecchio, Ernst&Young presentano il progetto per il rilancio

TriestePrima è in caricamento