Open-day in Porto Vecchio, Ernst&Young presentano il progetto per il rilancio

In programma mercoledì 11 maggio alle ore 16 la presentazione al Magazzino 26 dello studio affidato a Ernst&Young per la valorizzazione del Porto Vecchio

Comune e Autorità portuale di Trieste hanno organizzato un “Open day-Porto Vecchio”, che si terrà mercoledì 11 maggio, alle ore 16.00, nei locali della sala convegni del Magazzino 26 in Porto Vecchio. L'appuntamento, aperto al pubblico, è finalizzato a presentare i risultati della prima tappa intermedia dello studio affidato a Ernst&Young per la valorizzazione del Porto Vecchio.

Nel corso dell'incontro, che costituisce un'utile occasione di confronto e partecipazione per i cittadini, sarà così possibile avere già le prime indicazioni sugli orizzonti strategici e sulle principali vocazioni da perseguire per l'importante valorizzazione dell'area a tutto benefico della città e del suo territorio.

La sessione aperta al pubblico sarà aperta alle ore 16.00 dall'intervento del sindaco di Trieste, a seguire quello del commissario dell'autorità portuale e la presentazione di Ernst&Young. Spazio quindi alle voce degli “stakeholder” e dei cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Individuare i primi segnali di una polmonite con il saturimetro: come funziona e i migliori modelli

  • Rischio zona rossa, ecco l'ordinanza Fvg: no caffè fuori dai bar e stop ad allenamenti

  • Il Friuli Venezia Giulia rischia la zona rossa

  • Covid, morire a 45 anni: il pizzaiolo Abbas lascia cinque figli e la moglie

  • La Regione valuta la stretta: nel mirino il caffè fuori dai bar e le cene tra amici

  • Famiglia "picchiatrice" entra in casa di una coppia e la pesta a sangue: quattro arresti

Torna su
TriestePrima è in caricamento