rotate-mobile
Green

360bikestore: a Trieste il mondo della Bici e della mobilità elettrica

Trek, Bianchi, Haibike: i migliori prodotti e marchi del settore. Vi aspettano inoltre, al CentroLanza a Prosecco, un’officina specializzata autorizzata Bosch, Shimano e Yamaha e una consulenza professionale per gli interventi e messa a punto della vostra bici

Il più grande e più fornito negozio di Trieste e provincia, 360bikestore si trova al CentroLanza a Prosecco e offre i migliori prodotti e marchi del settore tra i quali il leader mondiale Trek, la blasonata italianissima Bianchi, la rinomata Haibike leader del segmento E-Bike. Gli altri marchi trattati con un’ ampia scelta in pronta consegna sono Focus, Kalkhoff, Cervèlo, Santa Cruz, Riese & Muller, Thok E-Bikes e la bici a pedalata assistita pieghevole BitBike, ideale per i spostamenti nei campeggi e nelle marine.

Le bici da strada Bianchi sono progettate per prestazioni elevate, i telai in carbonio assicurano la massima trasmissione di potenza con il miglior rapporto tra leggerezza e rigidità. Da quest’anno le novità Bianchi nella gamma strada sono le 2 bici da strada a pedalata assistita Aria E-Road e la Impulso E-AllRoad. La prima, con telaio in carbonio è una delle più leggere sul mercato. La seconda con motore e batteria super compatti Polini capaci di un autonomia che sfiora i 200 km adatta ad un uso endurance – gravel.

360bikestore offre anche una vasta scelta di biciclette usate e test revisionate e pronte all’uso. Con la stagione 2019, 360bikestore allarga l’offerta nel campo della mobilità elettrica ed eco-sostenibile alla nuovissima gamma di scooter elettrici NIU. In negozio si possono ammirare i modelli NIU NGT, M+, NSport, scooter perfetti per l’uso cittadino con velocità fino a 70 km/h e la possibilità di percorrere oltre 100 km con una singola ricarica. Lo scooter NGT è dotato3 di due batterie Panasonic ai ioni di litio, rimovibili e ricaricabili in 3 ore e mezza. NGT e NSport offrono la potenza del motore Bosch, rispettivamente da 3.500 e 1.800 Watt. Ogni scooter è connesso con il Cloud, in modo da controllare facilmente luoghi, distanza stimata e anche di ricevere notifiche antifurto, direttamente sul proprio smartphone.

Da 360bikestore potete trovare un’officina specializzata autorizzata Bosch, Shimano e Yamaha e una consulenza professionale per gli interventi e messa a punto della vostra bici. Scoprite presso 360bikestore la più completa offerta di biciclette, bici a pedalata assistita e scooter elettrici a Trieste.

IMG_1439[7960]-2

IMG_1440[7961]-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

360bikestore: a Trieste il mondo della Bici e della mobilità elettrica

TriestePrima è in caricamento