menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

26 giugno Giornata Regionale per la Lotta alla Droga

Via libera in commissione oggi alla legge che istituisce il 26 giugno come "Giornata regionale per la lotta alla droga". Primo firmatario Roberto Novelli (Pdl), supportato dal presidente della Commissione, Piero Camber, da Paride Cargnelutti...

Via libera in commissione oggi alla legge che istituisce il 26 giugno come "Giornata regionale per la lotta alla droga".

Primo firmatario Roberto Novelli (Pdl), supportato dal presidente della Commissione, Piero Camber, da Paride Cargnelutti (Pdl) e Edoardo Sasco (Udc), mentre Franco Codega e Giorgio Brandolin (Pd) si sono astenuti e Roberto Antonaz (Sa) si è detto contrario.

Novelli ha affermato che la giornata ha una valenza di tipo simbolico e cultura mentre secondo Antonaz si tratta di una legge inutile e sbagliata perché si tratta di un problema sociale serio, ma non è l'unico e non è un'emergenza, e non affronta la gravità dell'uso di cocaina.

Codega ha motivato l'astensione perché è uno strumento poco utile in quanto ciò che propone già esiste e si rischia solo di aggiungere legge a leggi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: quasi 5 mila controlli nell'ultima settimana, 37 le sanzioni

  • Cronaca

    In giro con coltello a serramanico: denunciato

  • Cronaca

    Ruba 170 euro di vestiti all'Ovs: denunciato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento