rotate-mobile
Politica

Ancora Nebbia e Foschia... Questa Sera Arriva anche la Pioggia - le Previsioni Meteo

In questi giorni è previsto anche un calo termico Peggioramento delle condizioni meteo a partire da stasera con piogge che raggiungeranno sia Trieste e la costa, ma anche la Pianura. portando diffuse piogge nella giornata di domani, complice...

In questi giorni è previsto anche un calo termico

Peggioramento delle condizioni meteo a partire da stasera con piogge che raggiungeranno sia Trieste e la costa, ma anche la Pianura. portando diffuse piogge nella giornata di domani, complice una perturbazione di origine atlantica. Soffieranno venti da Sud Est, di moderata intensità. Neve sulle montagne a partire da 600 metri. Le temperature avranno in lieve calo. Mercoledì al mattino si avranno ancora piogge su costa e pianura e neve sulle montagne, poi verso il pomeriggio il tempo sarà in momentaneo miglioramento con delle schiarite e comunque le nuvole saranno ancora presenti. Giovedì e venerdì tempo variabile con possibili piogge specie da venerdì quando avremo un nuovo peggioramento e nella giornata di sabato quando si avranno nuove piogge su costa e pianura, con ulteriore peggioramento verso domenica quando se confermato le piogge potrebbero essere più abbondanti, con calo termico.

Previsioni per i prossimi giorni, dall'13 gennaio al 17 gennaio 2014.

Lunedì 13 gennaio: Al mattino e al pomeriggio su costa e pianura si avranno cieli nuvolosi, con nebbie e foschie. Nuvoloso sulle montagne specie verso il pomeriggio e la sera, quando su tutta la regione in tempo sarà in graduale peggioramento e durante la notte si potranno avere le prime piogge. Le temperature nella giornata di domani saranno in calo specie le minime.

Martedì 14 gennaio: Peggioramento del tempo, complice una perturbazione di origine atlantica che porterà piogge abbondanti sulla pianura, moderate su Trieste e la costa, ove sono previsti venti di Scirocco di moderata intensità. La neve cadrà a partire da 600 metri sulle Alpi, a partire da 800 metri sulle Pre-Alpi. Le temperature potranno avere un primo lieve calo.

Mercoledì 15 gennaio: Al mattino si avranno cieli nuvolosi con piogge su costa e pianura specie le parti orientali delle regione, poi il tempo vedrà un graduale e momentaneo miglioramento, con delle schiarite. Sulla costa potrebbe soffiare il Borino, con temperature in lieve flessione.

Giovedì 16 dicembre: Ancora variabilità su tutta la regione, con nuvole alternate a delle schiarite. Temperature stazionarie.

Venerdì 17 dicembre: Possibile aumento delle nuvole per un peggioramento previsto verso la sera quando su costa e pianura potrebbe piovere specie nella notte fra venerdì e sabato con neve a 1000 metri.

Temperature in calo. Per le giornate di sabato e domenica sono previste piogge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora Nebbia e Foschia... Questa Sera Arriva anche la Pioggia - le Previsioni Meteo

TriestePrima è in caricamento