rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Ancora Sole (con qualche Nebbia e Foschia) - le Previsioni del tempo

Previsto forte maltempo per il weekend quando caleranno anche le temperature Escluse le nebbie e foschi, specie sulla bassa pianura ma anche sulla costa, in generale fino a sabato avremo tempo stabile e soleggiato specie dalla tarda mattinata...

Previsto forte maltempo per il weekend quando caleranno anche le temperature

Escluse le nebbie e foschi, specie sulla bassa pianura ma anche sulla costa, in generale fino a sabato avremo tempo stabile e soleggiato specie dalla tarda mattinata quando le nebbie tenderanno a sollevarsi e quindi avremo cieli sereni o poco nuvolosi. Da sabato come detto avremo un peggioramento del tempo con possibilità di pioggia già verso il pomeriggio, e verso sera su tutta la regione avremo pericolo di precipitazioni. Nella giornata di domenica avremo maltempo con piogge su costa e anche su pianura; quota neve in calo, intorno ai 1200/1400 metri. Sempre da domenica valori termici in calo.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 20 marzo al 24 marzo 2014.

Giovedì 20 marzo : Su costa e pianura tempo bello con cieli sereni o poco nuvolosi, da segnalare solo pericolo di nebbie specie sulla bassa pianura al mattino presto, verso la sera e durante la notte, ma non è esclusa la formazione di nebbie o di foschie anche sulla costa, sempre di notte e al mattino. Temperature stazionarie.

Venerdì 21 marzo: Tranne la possibilità di nebbie, sempre sulla bassa pianura, la giornata passerà con tempo stabile e soleggiato su tutta la regione.

Sabato 22 marzo: Peggioramento delle condizioni meteo su tutta la regione: verso il pomeriggio si avranno cieli più nuvolosi e non si escludono precipitazioni ancora deboli, specie verso sera.

Domenica 23 marzo: In arrivo una perturbazione che apporterà piogge su costa e pianura: i modelli oggi parlano di piogge più moderate su Trieste in quanto potrebbero esserci venti meridionali, mentre sulla pianura le piogge potrebbero essere più abbondanti, con quota neve in calo sulle Alpi fino a 1200 metri. Temperature in lieve calo già verso sera.

Lunedì 24 marzo: Ancora cieli nuvolosi su tutta la regione con piogge su costa e pianura e nevicate sulle montagne a partire da quota 1200 metri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora Sole (con qualche Nebbia e Foschia) - le Previsioni del tempo

TriestePrima è in caricamento