menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Approvata mozione di Fdi/An: «Più pulizia nelle strade di San Giacomo»

La proposta ha lo scopo di riservare particolare attenzione, fra le altre, alle seguenti vie: via dei Giuliani, via dell’Industria, via della Concordia, via della Guardia, via Vespucci, via Colombo

È stata approvata all’unanimità dal consiglio della V circoscrizione la mozione, presentata dal consigliere Salvatore Mangiavillano di Fdi/An, concernente la richiesta di incremento del servizio di pulizia stradale a San Giacomo.
La mozione, che trae origine dalla constatazione oggettiva riguardante la critica situazione igienica di talune strade del rione, ha voluto anche dare risposta alle numerose segnalazioni giunte dai residenti, che hanno più volte lamentato lo stato di sporcizia diffusa lungo le varie vie, condita dalla frequente presenza di immondizia di vario genere abbandonata anche a distanza dalle isole ecologiche.

La proposta ha lo scopo di riservare particolare attenzione, fra le altre, alle seguenti vie: via dei Giuliani, via dell’Industria, via della Concordia, via della Guardia, via Vespucci, via Colombo, arterie ritenute meritevoli di un maggiore e migliore trattamento. Il commento del consigliere di Fratelli d’Italia/An, Salvatore Mangiavillano: «Abbiamo voluto dare un segnale tangibile al fine di alleviare, il più possibile, un problema tanto radicato quanto sentito dalla cittadinanza. Riteniamo che un intervento di razionalizzazione e/o ottimizzazione dei già presenti e competenti servizi di spazzamento stradale possano non solo giovare all’auspicabile risoluzione del problema, ma anche migliorare l’immagine esteriore e la vivibilità di diverse vie».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento