rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Ass Brandi. Conferenza Oggi alle 18.30: " lavoro e Commercio. Strategie per il 2012"

Nell’ambito delle iniziative legate al ciclo di incontri con gli esponenti istituzionali del partito, l’assessore regionale al Lavoro e al Commercio, Angela Brandi, incontrerà cittadini, iscritti e simpatizzanti del Pdl presso la nuova sede di...

Nell'ambito delle iniziative legate al ciclo di incontri con gli esponenti istituzionali del partito, l'assessore regionale al Lavoro e al Commercio, Angela Brandi, incontrerà cittadini, iscritti e simpatizzanti del Pdl presso la nuova sede di piazza Sant'Antonio 6, alle ore 18 e 30.
I temi che verranno affrontati nel corso della serata sono collegati all'attualità della situazione economica che sta attraversando il Paese ed anche la nostra Regione.
" Crisi e occupazione: interventi a protezione di lavoratori delle imprese" e " Trieste, città turistica ? " sono infatti i titoli dell'iniziativa organizzata dal coordinamento provinciale del Popolo della Libertà, nel corso della quale verranno illustrati, non solo gli strumenti messi in campo dalla Regione sui temi del lavoro e del commercio, ma anche quelle che sono le scelte strategiche per il 2012.
Si tratta del secondo di una serie di appuntamenti iniziati mercoledì scorso con l'intervento dell'Assessore regionale alle Finanze Sandra Savino la quale ha affrontato il tema del valore della specialità della nostra regione dal punto di vista
tributario.
Il ciclo d'incontri intitolato "TEMPOREALE " proseguirà ogni mercoledì affrontando tematiche diverse ma tutte di grande attualità e di interesse per i Triestini.
Tutti questi incontri verranno di volta in volta promossi anche sul nuovo sito internet del PDL di Trieste: www.pdltrieste.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ass Brandi. Conferenza Oggi alle 18.30: " lavoro e Commercio. Strategie per il 2012"

TriestePrima è in caricamento