rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Caos "Tram" e "Report di mandato": scambio di battute ironiche su Twitter tra Cosolini e Dubs

11.21 - Domani, venerdì 18 luglio, alle 18 il Sindaco presenterà il bilancio del governo della città e le scelte che da compiere in direzione del futuro

È notizia di qualche giorno che il Tram, dopo la festosa e orgogliosa inaugurazione di venerdì scorso, ha subito un nuovo stop. Inevitabili la stizza dei triestini e gli attacchi politici, ma c'è chi usa l'ironia per sottolineare il fatto.

La linea Twitter tra Roberto Dubs, consigliere V Circoscrizione, e il Sindaco Roberto Cosolini è sempre calda in questo senso. Spesso i due si citano nei rispettivi tweet e in occasione del "Report di mandato #3" del primo cittadino, che avverrà domani, 18 luglio, alle 18 al passaggio Joyce (detto Ponte Curto), il cosigliere di circoscrizione ha voluto rimarcare la brutta figura per il Tram, scrivendo: Report di mandato : perchè non lo fate alla fermata del Tram pza Oberdan ? :) :) @RobertoCosolini.

Non si è fatta attendere la risposta del Sindaco che ha replicato, stando allo scherzo@robertodubs Dubs te son simpatico ma prima vigniva el ponte curto :-)).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos "Tram" e "Report di mandato": scambio di battute ironiche su Twitter tra Cosolini e Dubs

TriestePrima è in caricamento