rotate-mobile
Politica

Cieli Variabili… ma la Bora potrebbe Salvare il Carnevale - le Previsioni del tempo

Il tempo è in miglioramento e da giovedì dovrebbero esserci cieli sereni. Temperature in lieve calo Forse l'unico Carnevale ad essere stato rinviato sarà quello Carsico: infatti dopo la "clemenza" dimostrata dal meteo sabato, in occasione del...

Il tempo è in miglioramento e da giovedì dovrebbero esserci cieli sereni. Temperature in lieve calo

Forse l'unico Carnevale ad essere stato rinviato sarà quello Carsico: infatti dopo la "clemenza" dimostrata dal meteo sabato, in occasione del Carnevale Muggesano, forse anche oggi, quello di Trieste, potrebbe non subire "scherzi" meteorologici. Spiccata variabilità nella giornata di oggi, con possibili piogge deboli/moderate su costa e pianura. Nel corso della giornata si potrebbero comunque avere momenti asciutti e senza piogge, con la possibilità di schiarite. Quota neve oltre i 700 metri. Mercoledì e giovedì ancora nuvole ma il tempo ormai va verso un miglioramento, con maggiori spazi soleggiati giovedì e cieli sereni nella giornata di venerdì. Bora sostenuta sulla costa, con temperature in lieve calo.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 4 marzo all'8 marzo 2014.

Martedì 4 marzo: Molto variabile su tutta la regione: su costa e pianura si potranno avere delle piogge deboli o moderate. Nel corso della giornata le piogge potrebbero anche lasciar spazio a delle schiarite. Neve oltre i 700 metri. Bora sostenuta sulla costa, con valori termici in lieve calo.

Mercoledì 5 marzo: Di primo mattino probabili residue piogge, nel corso della giornata cieli nuvolosi con le prime timide schiarite. Temperature stazionarie. Bora moderata sulla costa.

Giovedì 6 marzo: Su tutta la regione si avranno i primi spazi soleggiati, anche se comunque transiteranno le nuvole ma senza pericolo di precipitazioni.

Venerdì 7 marzo: Bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione.

Sabato 8 marzo: Ancora cieli sereni su tutta la regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cieli Variabili… ma la Bora potrebbe Salvare il Carnevale - le Previsioni del tempo

TriestePrima è in caricamento