rotate-mobile
Politica

Di Toro ( Pdl in 7a Circoscrizione ): " si Scende dal Bus e si Entra nel Cassonetto"

Riceviamo da Salvatore Di Toro consigliere Pdl in 7a circoscrizione (Servola - Chiarbola - Valmaura - Borgo S. Sergio) e pubblichiamo:PRESENTAZIONE MOZIONEOGGETTO: richiesta di spostamento cassonetti immondizie e istallazione “pensiline” presso la...

Riceviamo da Salvatore Di Toro consigliere Pdl in 7a circoscrizione (Servola - Chiarbola - Valmaura - Borgo S. Sergio) e pubblichiamo:

PRESENTAZIONE MOZIONE
OGGETTO: richiesta di spostamento cassonetti immondizie e istallazione "pensiline" presso la Via Campanelle
Il consiglio della VII Circoscrizione Servola-Chiarbola-Borgo S.Sergio-Valmaura
premesso che nel 2011 non è concepito che i cittadini nell'attesa dell'arrivo dell'autobus devono accollarsi i "profumi" che emanano i contenitori dell'immondizie.
constatato che sulla Via Campanelle sono stati posizionati esattamente sulla fermata dell'autobus (vedi foto) dei cassonetti dell'immondizie, la mancanza di "pensiline" su tutta la via e soprattutto all'altezza della scuola Superiore "Galvani"
considerata la pessima situazione
IMPEGNA
il Presidente ad attivarsi presso l'Assessore competente per fare in modo che:
venga effettuato un'intervento d'urgenza per il spostamento dei contenitori delle immondizie e in seguito di richiedere alla direzione dell'A.M.T. l'installazione di "pensiline" all'uscita della scuola Superiore "Galvani" e nelle zone sopracitate, rammentando che inadempienze nell'espletamento dell'intervento richiesto, possono comunque creare pessime condizioni di sicurezza.
PDL
Di Toro Salvatore







In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Toro ( Pdl in 7a Circoscrizione ): " si Scende dal Bus e si Entra nel Cassonetto"

TriestePrima è in caricamento