rotate-mobile
Politica

Dipiazza: Fiducioso sulla Prossima Approvazione del Bilancio

Il sindaco di Trieste Roberto Dipiazza è "fiducioso" sulla prossima approvazione del bilancio comunale, dopo lo stop di sabato scorso in Aula. Lo ha spiegato oggi, interpellato dall'ANSA. Dipiazza ha sottolineato di aver scelto il silenzio in...

Il sindaco di Trieste Roberto Dipiazza è "fiducioso" sulla prossima approvazione del bilancio comunale, dopo lo stop di sabato scorso in Aula. Lo ha spiegato oggi, interpellato dall'ANSA.

Dipiazza ha sottolineato di aver scelto il silenzio in questi giorni "per evitare strumentalizzazioni" e si è detto convinto che il bilancio verrà votato. "Può darsi che si vada in Consiglio anche prima del ritorno di Portale", ha detto il primo cittadino riferendosi al consigliere della Lega Nord assente per motivi di lavoro, il cui voto è determinante per l'approvazione della delibera contabile.

Dipiazza ha apprezzato la proposta avanzata dal capogruppo del Pd, Fabio Omero, sulla disponibilità del centrosinistra a far uscire dall'aula un consigliere al momento del voto. "Omero é all'opposizione - ha aggiunto Dipiazza - ma è anche un buon amministratore, ha avuto una buona idea. Soprattutto a due mesi dalle elezioni si lavora per la città, ma è evidente che non tutti hanno questa idea. E' questo - ha concluso - che distingue il sottoscritto da tanti di centrodestra e centrosinistra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipiazza: Fiducioso sulla Prossima Approvazione del Bilancio

TriestePrima è in caricamento