rotate-mobile
Imprevisti in Consiglio a Muggia / Muggia

L'assessore si rade e mostra il dito medio durante il Consiglio Comunale di Muggia (VIDEO)

L'assessore leghista Tullio Pantaleo si stava radendo in diretta su Youtube e il consigliere Riccardo Bensi (Pd) lo ha fatto notare al sindaco. Lo segnalano sul web il Pd di Muggia e la lista Bussani. L’assessore: “Mi stavo grattando la testa”

L'assessore Tullio Pantaleo si rade durante la seduta online del Consiglio comunale di Muggia e quando viene ripreso dal cosigliere Riccardo Bensi (Pd) risponde con un gestaccio. Il tutto in diretta su Youtube. Lo riportano i post della lista Bussani e del Pd su Facebook, postando una schermata in cui si distingue l'assessore esterno con delega al verde pubblico con il dito medio in evidenza. Per la lista Bussani si tratta di un "gesto inqualificabile, senza un se e senza un ma. Ci riteniamo profondamente offesi da ciò che è successo in sede del Consiglio Comunale. Questo tipo di comportamenti vanno assolutamente condannati e qui non c'è politica che tenga".

Così replica l'assessore Pantaleo: "Mi scuso se qualcuno ha interpretato quel gesto come un insulto. La verità è che ho subito da poco un intervento per la rimozione di un tumore sulla fronte che mi causa un continuo prurito. Dispiace che qualcuno abbia immortalato proprio l'istante in cui mi stavo portando il dito alla testa. E dispiace ancora di più l'onda di inutili polemiche suscitate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore si rade e mostra il dito medio durante il Consiglio Comunale di Muggia (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento