rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Dubs (Pdl v Circ.): "Mai piu' Circo e Lunapark a Chiarbola"

Riceviamo da Roberto Dubs capogruppo Pdl in 5a circoscrizione e pubblichiamo:COSOLINI DA’ RAGIONE ALLA CIRCOSCRIZIONE: MAI PIU’ CIRCO E LUNAPARK A CHIARBOLAMARCHIGIANI: PIANO DELLE OPERE DIPIAZZA ? UN LIBRO DEI SOGNI.Devo esprimere il doveroso...

Riceviamo da Roberto Dubs capogruppo Pdl in 5a circoscrizione e pubblichiamo:

COSOLINI DA' RAGIONE ALLA CIRCOSCRIZIONE: MAI PIU' CIRCO E LUNAPARK A CHIARBOLA
MARCHIGIANI: PIANO DELLE OPERE DIPIAZZA ? UN LIBRO DEI SOGNI.

Devo esprimere il doveroso apprezzamento nei confronti del signor Sindaco il quale, ha ben compreso le problematiche del piazzale delle Puglie (chiarbola) sollevate dalla V Circoscrizione ed ha garantito ai residenti della zona che sul piazzale NON si insedierà più nessun tipo di spettacolo itinerante e che verrà ripristinato il mercatino rionale e conseguentemente la segnaletica stradale tagliata con la flex in occasione del circo.
Resta ancora da sapere chi sosterrà i costi per il ripristino delle decine di metri di barriera e corrimano tagliati e della segnaletica stradale verticale, mi auguro che l'amministrazione sia consapevole che il codice della strada prevede che le zone adibite a mercato (anche ambulante) debbano essere separate con opportune protezioni dalla zone in cui transitano autoveicoli: vigileremo quindi affinché non venga posizionato il mercatino senza prima aver ripristinato le barriere di sicurezza.

L'altra sera si è anche parlato del piano delle opere:
l'Assessore Marchigiani, definendo "libro dei sogni" il piano delle opere della giunta Dipiazza, ha assicurato, in maniera non troppo elegante, che a differenza della precedente amministrazione, tutte le opere inserite nel piano saranno interventi che verranno effettivamente realizzati.
Un impegno importante preso dall'Assessore ai lavori pubblici sul quale verrà concentrata la nostra attenzione nei prossimi anni per assicurarci che non si tratti delle solite parole al vento.

Roberto DUBS
Capogruppo PDL V Circoscrizione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dubs (Pdl v Circ.): "Mai piu' Circo e Lunapark a Chiarbola"

TriestePrima è in caricamento