menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni 2016, spunta un'altro candidato nella lista dei 5 Stelle

Un nuovo nome tra i candidati sindaci del Movimento 5 Stelle. Oltre alla candidatura a sindaco di Paola Sabia si è aggiunta quella di Paolo Menis, impiegato tecnico in una società di servizi e consigliere comunale del M5S dal 2011. Il nome definitivo sarà scelto da una votazione online

Novità sul fronte delle elezioni comunali 2016 in casa del M5S Trieste. Alla candidatura a sindaco di Paola Sabia si è aggiunta infatti quella di Paolo Menis, attuale portavoce M5S in consiglio comunale. La candidatura di Menis è stata decisa lo scorso 19 dicembre all'unanimità dal gruppo di attivisti che ha aderito a "Progetto Trieste 5 stelle".

Paolo Menis ha 43 anni ed è impiegato tecnico in una società di servizi. È consigliere comunale del M5S dal 2011 quando, da candidato sindaco della lista civica Trieste 5 stelle, ricevette 6094 voti per il 6,01%. Menis è anche giornalista pubblicista e nel passato è stato membro del direttivo dell'associazione della stampa regionale. Ora, molto probabilmente, il candidato sindaco del M5S sarà scelto attraverso una votazione online riservata agli iscritti residenti nel capoluogo giuliano. La votazione si terrà presumibilmente verso la metà di gennaio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Tradizioni del Carso: perché andar per osmize

social

Cucina tipica: la ricetta della minestra de bisi spacai

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid in Fvg: 661 nuovi casi, scende il tasso di positività

  • Cronaca

    Scuola, genitori in piazza contro la Dad: "È emergenza sociale"

  • Cronaca

    Da lunedì tutto il Friuli Venezia Giulia torna in zona arancione

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento