menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forza Nuova: Monti e' il Governo delle Banche, si Vada al Voto

Pubblichiamo una nota stampa del coordinamento provinciale di Forza Nuova Forza Nuova Trieste nella giornata di sabato 3 dicembre ha manifestato contro il governo Monti che non è che l'ultimo atto di un golpe tentato e riuscito dai poteri forti...

Pubblichiamo una nota stampa del coordinamento provinciale di Forza Nuova

Forza Nuova Trieste nella giornata di sabato 3 dicembre ha manifestato contro il governo Monti che non è che l'ultimo atto di un golpe tentato e riuscito dai poteri forti. Il governo Monti è il governo delle banche. L'Italia è, di fatto, commissariata.

Nell'occasione è stato allestito un gazebo dal quale i militanti giuliani hanno distribuito volantini ed hanno preso parola per spiegare alla cittadinanza il motivo della protesta. Molti passanti hanno espresso solidarietà alla lotta ritenendo le proposte fatte da Forza Nuova necessarie per la salvezza e la rinascita della nostra Nazione.

Basta con le delocalizzazione delle nostre industrie, si ritorni a produrre nel nostro Paese e gli italiani devono preferire il prodotto nazionale così facendo si riuscirà a tamponare anche la crescente emorragia occupazionale.

Il debito pubblico dovuto a signoraggio non va pagato, le banche vanno nazionalizzate e soprattutto bisogna ristabilire la sovranità del popolo andando al voto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 277 casi e sette decessi, calano ricoveri e isolamenti

  • Cronaca

    Ristori per far fronte alla crisi, le osmize riceveranno 700 euro

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento