rotate-mobile
Politica

Gottardo (Pdl) su Elezioni in Fvg: "Risultati a Macchia di Leopardo. Il Pdl si Conferma primo Partito in Regione

Riceviamo dal Coordinatore Regionale Pdl On. Isidoro Gottardo e pubblichiamo: “Risultati a macchia di leopardo non omogenei, molto è dipeso da situazioni locali. Anche in queste elezioni amministrative, svolte in una condizione per noi difficile...

Riceviamo dal Coordinatore Regionale Pdl On. Isidoro Gottardo e pubblichiamo:

"Risultati a macchia di leopardo non omogenei, molto è dipeso da situazioni locali. Anche in queste elezioni amministrative, svolte in una condizione per noi difficile, il Pdl si conferma ampiamente il primo partito in FVG".


"Il forte calo dei votanti, che si avvicina al 10% composto in larga misura da elettori di centrodestra, è il dato politico di cui prendere atto e lavorare di conseguenza. Dove la coalizione di centrodestra si è presentata unita ha vinto, dove divisa ha fatto regali al centrosinistra. Dove il Pdl si è dimostrato coeso ha fatto un bel risultato, dove era diviso è stato penalizzato".

"Gorizia - continua Gottardo - è l'esempio di come Pdl e coalizione devono lavorare. Per le regionali del 2013, l'indicazione è chiara: la maggioranza degli elettori ci vuole uniti, coesi e coerenti. A livello nazionale sapevamo di pagare un conto salato per il sostegno al governo Monti, possiamo continuare a darlo solo se questo capisce che la strada della crescita è quella di tagliare in modo drastico la spesa, non tassare oltre il consentito e strapazzare quelli che il deficit non lo hanno prodotto".

Coordinamento Regionale Pdl FVG

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gottardo (Pdl) su Elezioni in Fvg: "Risultati a Macchia di Leopardo. Il Pdl si Conferma primo Partito in Regione

TriestePrima è in caricamento