Politica

Le Donne del pd in via delle Torri sabato per Firmare per le Dimissioni di Berlusconi

Riceviamo da Laura Marcucci coordinatrice della conferenza provinciale delle donne del Partito Democratico di Trieste e pubblichiamo: LE DONNE SCRIVONO A BERLUSCONI - " CHI UMILIA LE DONNE NON PUO’ GOVERNARE IL PAESE "I comportamenti pubblici e...

Riceviamo da Laura Marcucci coordinatrice della conferenza provinciale delle donne del Partito Democratico di Trieste e pubblichiamo:

LE DONNE SCRIVONO A BERLUSCONI - " CHI UMILIA LE DONNE NON PUO' GOVERNARE IL PAESE "
I comportamenti pubblici e privati dell'attuale Primo Ministro sono ormai insostenibili. La cosa che colpisce di più è che le donne sono usate dal premier come merce di scambio nei festini privati e dalle intercettazioni emerge l'incapacità di relazioni personali di qualche spessore.
Anche la manovra finanziaria le colpisce, scaricando su di loro l'onere maggiore del risanamento dei conti pubblici.
Nessuno può rimanere in silenzio. Soprattutto perché le donne sono davvero la migliore risorsa per la ricostruzione civile, economica e sociale del nostro paese.
Chiediamo allora le DIMISSIONI di un premier che ha tradito la Costituzione e violato l'articolo 54 che recita : i cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina e onore.
Per questo le donne di Trieste sono invitate a partecipare ad un'iniziativa delle Donne del Partito Democratico, che a Trieste si svolgerà SABATO 1 OTTOBRE IN VIA DELLE TORRI DALLE 10 ALLE 12.30.
Potranno cioè firmare una cartolina con la richiesta di dimissioni di Berlusconi, cartolina che gli sarà successivamente inviata.





In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Donne del pd in via delle Torri sabato per Firmare per le Dimissioni di Berlusconi

TriestePrima è in caricamento