rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco

BOLLETTINO METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE E PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 3 AL 7 GENNAIO 2014 BENTORNATI, VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Nei prossimi giorni su tutta la nostra regione, avremo cieli nuvolosi con...

BOLLETTINO METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE E PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 3 AL 7 GENNAIO 2014

BENTORNATI, VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Nei prossimi giorni su tutta la nostra regione, avremo cieli nuvolosi con pioviggini, e anche nebbie che potrebbero interessare in particolar modo le pianure del Friuli Venezia Giulia, tutto questo dovuto ancora a correnti occidentali.

Nella giornata di Sabato complice una Perturbazione che ci interesserà proprio nel week-end portando piogge su tutta la regione, anche intense su Montagne e Pianura, in quanto la neve cadrà sopra i 1500 metri a partire da Sabato pomeriggio, mentre sabato mattino la neve potrebbe scendere ancora nei fondovalle.

Sabato sulla Costa i cieli saranno coperti e avremo piogge più moderate rispetto al resto della regione, perché soffieranno venti anche forti di Scirocco specie verso la serata, mentre domenica il tempo sarà brutto su tutte le regioni, in particolar modo al mattino ove sull'Est Friuli Venezia Giulia si potranno avere piogge abbondanti, moderate invece a Ovest della nostra regione. Il Clima sarà mite con temperature stazionarie.

VENERDI' 3 GENNAIO 2014:Giornata nuvolosa su tutto il Friuli Venezia Giulia, sulla Costa e su Trieste i cieli saranno nuvolosi, con venti deboli, e clima mite. Cieli nuvolosi anche su Pianure, mentre su montagne avremo ancora un poco di sole ma poi il tempo sarà variabile, per un aumento della nuvolosità verso la notte. Temperature pressoché stazionarie.

SABATO 4 GENNAIO 2014:Peggioramento del tempo, con tante nuvole e piogge intense su Pianura e Montagne, con quota neve in drastico rialzo nel pomeriggio quando la neve cadrà anche sopra i 1400/1500 metri. Su Costa e su Trieste avremo piogge anche se più moderate rispetto al resto della regione, complici i venti di Scirocco che saranno anche forti verso la serata, Temperature ancora miti.

DOMENICA 5 GENNAIO 2014:Tempo brutto con piogge abbondanti su tutte le zone a Est del Friuli Venezia Giulia, dovrebbe piovere anche di più su Costa e su Trieste anche se ci saranno ancora i venti di Scirocco, piogge più moderate, su Ovest del Friuli Venezia Giulia. Migliora verso la notte.

LUNEDI' 6 GENNAIO 2014:Tempo variabile su tutta la regione, per questa giornata con nuvole di passaggio ma non si dovrebbero avere fenomeni significativi, e nel corso della giornata si avranno anche delle schiarite con spazi soleggiati specie su Costa e su Trieste, ma anche su Pianure e Montagne.

MARTEDI' 7 GENNAIO 2014:Cieli parzialmente nuvolosi, con più schiarite su tutto il Friuli Venezia Giulia, temperature stazionarie.

TEMPERATURE MINIME E MASSIME OGGI A TRIESTE:

MINIMA: +7°C - MASSIMA: +10°C -

DATI RILEVATI IERI ALLE ORE:22:15

TEMPERATURA:+9.8°C - UMIDITA':90% - VENTO: 1.4 km/h - DIREZIONE:Est Nord Est - RAFFICA: 4.7 km/h - PRESSIONE:1018 mb - PIOGGIA: 1.1 mm PIOGGIA TOTALE:1.1 mm - WIND CHILL:-----°C - DEW POINT: +8°C - LUNA:Nuova

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento