rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Marco Klemse e' il nuovo Segretario della Sezione Trieste Centro della Lega Nord

Marco Klemse è il segretario della neocostituita sezione “Trieste centro” della Lega Nord. L’elezione, avvenuta per acclamazione, ha avuto luogo stamane presso la sede del partito. Il consiglio direttivo di sezione che affiancherà Klemse (in foto...

Marco Klemse è il segretario della neocostituita sezione "Trieste centro" della Lega Nord. L'elezione, avvenuta per acclamazione, ha avuto luogo stamane presso la sede del partito.

Il consiglio direttivo di sezione che affiancherà Klemse (in foto con Roberto Maroni) durante tutto il mandato è composto da Manlio Giona, Mauro Tittonel, Emanuela Ceppi, Fabio Gerin, Massimo Alvaro e Pietro Cainero.

Grande la soddisfazione espressa dal segretario provinciale Massimiliano Fedriga: «Ancora una volta abbiamo dimostrato la nostra coesione, attraverso una candidatura unitaria ma capace di rappresentare tutte le anime del partito. Un punto d'orgoglio che rientra in quel percorso di crescita che ha permesso alla Lega Nord Trieste di affermarsi, in anni recenti, quale punto di riferimento per un numero sempre crescente di cittadini.»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Klemse e' il nuovo Segretario della Sezione Trieste Centro della Lega Nord

TriestePrima è in caricamento