rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Menia: per le Elezioni a Trieste il terzo Polo avra' il suo Candidato

Il Terzo polo si presentera' alle elezioni comunali di Trieste con un proprio candidato sindaco.Lo ha detto oggi il coordinatore regionale di Futuro e Liberta', Roberto Menia. Interpellato dall'ANSA a margine di una conferenza stampa, Menia ha...

Il Terzo polo si presentera' alle elezioni comunali di Trieste con un proprio candidato sindaco.
Lo ha detto oggi il coordinatore regionale di Futuro e Liberta', Roberto Menia.

Interpellato dall'ANSA a margine di una conferenza stampa, Menia ha sottolineato che ''e' ovvio che facciamo una candidatura diversa da loro'', riferendosi al Pdl.

Prima dell'inizio della conferenza stampa sul Giorno del ricordo, Menia ha avuto un incontro con il sindaco Roberto Dipiazza. ''Abbiamo parlato di un po' di cose - ha spiegato - siccome siamo una citta' di mare mi pare che la situazione generale sia di alto mare''.
''Per quanto ci riguarda - ha aggiunto Menia - abbiamo tutta l'intenzione di partecipare segnando la diversita'.
Oggi la notizia che ha attratto la mia attenzione e' quella collegata alla presunta nomina del presidente della Camera di Commercio al Terminal passeggeri: nient'altro che la prova del pactum celeris, e quindi mi pare del tutto evidente che con questo modo di essere non abbiamo nulla a che fare; il mio centrodestra e' diverso da questo e tutto cio' ha delle conseguenze''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Menia: per le Elezioni a Trieste il terzo Polo avra' il suo Candidato

TriestePrima è in caricamento