rotate-mobile
Politica

Meteo, Week End Primaverile con tanto Sole

BOLLETTINO METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE E LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA - PREVISIONI DAL 8 AL 12 MARZO 2014: BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Per i prossimi giorni prevedo bel tempo su tutta la regione, con...

BOLLETTINO METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE E LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA - PREVISIONI DAL 8 AL 12 MARZO 2014:

BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Per i prossimi giorni prevedo bel tempo su tutta la regione, con cieli sereni o poco nuvolosi e temperature in aumento con clima primaverile, almeno fino al giorno 11 marzo quando le temperature minime potrebbero aver un calo e farà più fresco, ma sempre con bel tempo almeno fino a dopo la metà del mese.

SABATO 8 MARZO 2014:Continuerà a Splendere il Sole sulla Costa sulla Pianura e sulle Montagne, con cieli sempre sereni o poco nuvolosi Bora moderata sulla Costa.

DOMENICA 9 MARZO 2014:Giornata Primaverile con tanto sole su Costa, e su tutta la regione. Ancora Bora sulla Costa.

LUNEDI' 10 MARZO 2014:Sempre bel tempo, L'Alta Pressione garantisce cieli sereni o poco nuvolosi su tutto il Friuli Venezia Giulia.

MARTEDI' 11 MARZO 2014:Sempre sole ovunque, probabilmente le temperature minime avranno un lieve calo.

MERCOLEDI' 12 MARZO 2014:Pochi cambiamenti tanto sole ovunque.

SEGNALAZIONI METEO FRIULI VENEZIA GIULIA:Complice l'Alta Pressione per i prossimi giorni avremo tanto sole e clima primaverile su tutta la regione, la possibilità di un calo termico solo dopo il giorno 11 di Marzo, ma in un contesto di clima mite, in quanto le massime saranno sempre oltre i 10°C, solo di sera e al mattino si potrebbe sentire un clima più fresco.

TEMPERATURE MINIME E MASSIME PREVISTE PER L'8 MARZO 2014 A TRIESTE MINIMA: +7°C MASSIMA: +16°C

CONCLUDENDO ESPONGO I DATI OTTENUTI DALLA STAZIONE METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE ALLE ORE 16:40 DEL 7 MARZO 2014

TEMPERATURA:+17.0ºC UMIDITA':37% VENTO: 17.6 km/h DIREZIONE: Est Nord Est RAFFICA: 37.1 km/h PRESSIONE:1022 mb/hpa PIOGGIA: 0.0 mm PIOGGIA TOTALE: 142.9 mm WIND CHILL:----°C DEW POINT: 2°C LUNA:Gibbosa Crescente

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, Week End Primaverile con tanto Sole

TriestePrima è in caricamento