rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Nebbie, Nuvole e Sole fino a sabato - le Previsioni del tempo

Previsto forte maltempo per il weekend. Temperature stazionarie Almeno fino a sabato, escluse le nebbie, si avranno ancora giornate stabili e ancora spazi soleggiati su tutta la nostra regione. Da sabato avremo invece un repentino aumento delle...

Previsto forte maltempo per il weekend. Temperature stazionarie

Almeno fino a sabato, escluse le nebbie, si avranno ancora giornate stabili e ancora spazi soleggiati su tutta la nostra regione. Da sabato avremo invece un repentino aumento delle nuvole e da somenica maltempo con temporali e piogge anche abbondanti con un primo calo termico su tutta la nostra regione.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 19 marzo al 23 marzo 2014.

Mercoledì 19 marzo : Al mattino presto potremmo avere nebbie, poi migliora con cieli poco o parzialmente nuvolosi su costa e sulla pianura, e anche sulle montagne, con temperature gradevoli.

Giovedì 20 marzo: Ancora tempo stabile, tranne le possibili nebbie che si potranno formare specie in pianura, ma tendenzialmente anche in questa giornata avremo spazi soleggiati sulla costa e su tutto il resto della regione.

Venerdì 21 marzo: Ancora tempo stabile con dei passaggi nuvolosi ma ancora senza piogge.

Sabato 22 marzo: Dalla costa fino alle montagne il tempo sarà in peggioramento con un aumento delle nuvole già in giornata e verso sera i cieli potranno essere già nuvolosi. Temperature stazionarie.

Domenica 23 marzo: Peggioramento brusco delle condizioni meteo, grazie ad una perturbazione che porterà molte piogge, possibili temporali, e le temperature avranno un calo su tutta la regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nebbie, Nuvole e Sole fino a sabato - le Previsioni del tempo

TriestePrima è in caricamento