rotate-mobile
Politica

Nuovo Incarico per la Serracchiani: vicino il Ruolo di Vice Segretario del pd

La Governatrice del Friuli Venezia Giulia fa già parte della squadra di Renzi essendo segretaria a livello nazionale per le infrastrutture. Esclusa però la sua candidatura alle Elezioni europee Un nuovo incarico in arrivo per Debora...

La Governatrice del Friuli Venezia Giulia fa già parte della squadra di Renzi essendo segretaria a livello nazionale per le infrastrutture. Esclusa però la sua candidatura alle Elezioni europee

Un nuovo incarico in arrivo per Debora Serracchiani: dopo le voci, poi smentite dai fatti, che la volevano ministro del Governo Renzi, ora i rumors la vorrebbero Vice segretario del Partito Democratico insieme a Lorenzo Guerini (ex sindaco di Lodi).

È la stessa Governatrice del Friuli Venezia Giulia (e non solo del Friuli, come si ostinano a scrivere e presentarla i media nazionali) ad ammettere la sua disponibilità «per il bene del partito» durante la trasmissione radiofonica Un giorno da pecora.

Oggi la Direzione nazionale che dovrebbe dare il via libera, ma il fatto non è proprio così scontato visto che Serracchiani e Guerini sono uomini di Renzi, mentre le minoranze interne al PD vorrebbero qualche rappresentate cuperliano o civatiano.

La Presidente Fvg ha poi affermato che non si candiderà alle prossime elezioni europee.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Incarico per la Serracchiani: vicino il Ruolo di Vice Segretario del pd

TriestePrima è in caricamento