rotate-mobile
Politica

Oggi e Domani Bollino Rosso sulle Autostrade Regionali

"Traffico a forte intensita', su tutta la A4 Venezia Trieste per oggi, sabato 23 luglio - si legge nel bollettino diffuso da Autovie Venete - soprattutto, in direzione Trieste con possibili code alla barriera di Trieste Lisert e rallentamenti ai...

"Traffico a forte intensita', su tutta la A4 Venezia Trieste per oggi, sabato 23 luglio - si legge nel bollettino diffuso da Autovie Venete - soprattutto, in direzione Trieste con possibili code alla barriera di Trieste Lisert e rallentamenti ai caselli di Latisana, San Dona' di Piave, San Stino di Livenza e Portogruaro mentre, in direzione Venezia, il traffico si manterra' sostenuto ma meno intenso. Entrambe le direzioni di marcia, invece, in A23, saranno interessate da flussi elevati di veicoli".
Situazione simile il giorno successivo: "Anche per domenica 24 luglio la situazione sara' di forte traffico in entrambe le direzioni sulla A4 Venezia - Trieste con flussi intensi - si legge nel comunicato - in uscita, alla barriera di Trieste Lisert e ai caselli di Latisana, San Stino di Livenza e San Dona' di Piave, in particolare durante la mattinata, per gli spostamenti dei pendolari verso le spiagge dell'Adriatico.
In serata intensificazione dei transiti, soprattutto in direzione Venezia, con possibili rallentamenti in uscita alla barriera Trieste Lisert e in direzione dei principali centri del Friuli Venezia Giulia e del Veneto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi e Domani Bollino Rosso sulle Autostrade Regionali

TriestePrima è in caricamento