rotate-mobile
Politica

Pendolari: anche il Pedaggio Trieste - Udine nelle Agevolazioni

Tariffe agevolate: Udine Sud – Trieste Lisert e Palmanova – Portogruaro comprese nelle agevolazioni sul pedaggio. Novità positive per i pendolari che percorrono la rete autostradale di Autovie Venete. Due nuove tratte la Udine Sud - Trieste...

Tariffe agevolate: Udine Sud - Trieste Lisert e Palmanova - Portogruaro comprese nelle agevolazioni sul pedaggio.

Novità positive per i pendolari che percorrono la rete autostradale di Autovie Venete. Due nuove tratte la Udine Sud - Trieste Lisert (52 chilometri) e la Palmanova - Portogruaro (51 chilometri), in accordo con il Ministero delle Infrastrutture sono state inserite fra quelle comprese nelle agevolazioni sul pedaggio.

La Concessionaria, raccogliendo le istanze provenienti da molte realtà del territorio, che avevano chiesto di estendere il beneficio anche ad alcuni percorsi leggermente superiori ai 50 chilometri (il tetto massimo previsto) fin da subito si era dimostrata disponibile a individuare una soluzione, facendosi parte attiva nei confronti del Ministero.

Il benestare, arrivato nella tarda serata di venerdì è stato accolto con estremo favore dai vertici di Autovie Venete, consapevoli di quanto sia importante, in questa fase economica, un risparmio, anche piccolo, per il bilancio di una famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pendolari: anche il Pedaggio Trieste - Udine nelle Agevolazioni

TriestePrima è in caricamento