rotate-mobile
Politica

Piogge e Temperature in Ribasso - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Le prime schiarite potranno vedersi da mercoledì Maltempo nella giornata di domani: piogge abbondanti e intense su tutta la regione. Sulla costa, specie orientale, si avranno cieli coperti con piogge anche intense e venti forti da Sud con...

Le prime schiarite potranno vedersi da mercoledì

Maltempo nella giornata di domani: piogge abbondanti e intense su tutta la regione. Sulla costa, specie orientale, si avranno cieli coperti con piogge anche intense e venti forti da Sud con possibili mareggiate. Dalla notte e nella mattina di lunedì sulla costa potrebbe soffiare la Bora, con temperature in lieve calo.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 31 ottobre all'4 novembre 2013.

Domenica 3 novembre: Forte maltempo su tutta la regione, con piogge intense sulla costa orientale; su tutte le zone a est della nostra regione si potranno avere anche dei temporali. Neve a 1500 metri sulla Carnia, a 1000 metri sulle Giulie. Temperature in calo. Forti venti da sud con possibili mareggiate sulla costa.

Lunedì 4 novembre: Ancora maltempo con cieli coperti e piogge moderate su costa e su tutto il resto della regione. Le temperature saranno lievemente più basse. Bora al mattino sulla costa.

Martedì 5 novembre: Ancora cieli coperti con piogge già dal mattino specie su costa e pianura. Temperature stazionarie.

Mercoledì 6 novembre: Variabilità su tutta la regione, si potrebbero avere le prime schiarite. Farà fresco.

Giovedì 7 novembre: Variabilità con passaggio di nuvole, si avranno schiarite su gran parte della regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piogge e Temperature in Ribasso - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento