rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Pioggia, Bora e Freddo - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Ogni giorno le temperature caleranno, fino al brusco calo di martedì quando arriverà aria fredda dall'artico Piogge potrebbero essere abbondanti su costa e pianura, anche temporalesche; neve a quote molto basse fra i 500/700 metri; avremo anche...

Ogni giorno le temperature caleranno, fino al brusco calo di martedì quando arriverà aria fredda dall'artico

Piogge potrebbero essere abbondanti su costa e pianura, anche temporalesche; neve a quote molto basse fra i 500/700 metri; avremo anche un ulteriore calo termico e sulla costa soffierà anche Bora sostenuta. Nel pomeriggio si potrebbe avere una piccola tregua con delle schiarite, verso sera però si avrà un ulteriore peggioramento e nella giornata di domani avremo ancora cieli coperti con piogge moderate abbondanti e come detto nevicate a quote molto basse anche ben sotto i 1000 metri in montagna: farà freddo. Calo termico da lunedì quando si potrebbe avere un miglioramento del tempo; da martedì ulteriore calo termico con l'arrivo dell'inverno complice una discesa di aria molto fredda di origine Artica.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 22 novembre al 26 novembre 2013.

Venerdì 22 novembre : Al mattino piogge anche abbondanti sulla costa e sulla pianura; neve a quote molto basse sulle montagne. Sulla costa soffierà la Bora che sarà sostenuta, con raffiche attorno ai 80 km/h: temperature in ulteriore calo. Dal pomeriggio piccola e momentanea tregua con delle schiarite. Peggiora dalla sera con piogge, ulteriore calo termico e rinforzo della Bora.

Sabato 23 novembre: Freddo con Bora forte sulla costa. Il tempo sarà brutto con piogge su costa e pianura. Neve a quote molto basse e ben sotto i 1000 metri sulle montagne. Calo ulteriore delle temperature.

Domenica 24 novembre: Freddo con ancora nuvole e possibili piogge, sulla costa soffierà ancora la Bora che potrà essere ancora sostenuta. Ulteriore calo termico.

Lunedì 25 novembre: Migliora il tempo con schiarite su tutta la regione. Ulteriore freddo in arrivo con valori in ulteriore brusco calo dalla costa fino alle montagne. Bora sulla costa.

Martedì 26 novembre: Farà freddo con temperature molto basse e su alcune zone della regione andremo sotto lo zero. Ancora Bora sulla costa. Il tempo sarà discreto con spazi soleggiati dalla costa fino alle montagne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia, Bora e Freddo - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento