rotate-mobile
Politica

Provincia di Trieste: oltre 80mila Euro per Attrezzature Sportive e Ricreative

Sono 113 i beneficiari del contributo La Provincia di Trieste ha assegnato 84mila euro per l’acquisto di attrezzature legate allo svolgimento delle attività sportive e ricreative e per la manutenzione degli impianti sportivi. «La cifra, relativa...

Sono 113 i beneficiari del contributo

La Provincia di Trieste ha assegnato 84mila euro per l'acquisto di attrezzature legate allo svolgimento delle attività sportive e ricreative e per la manutenzione degli impianti sportivi.

«La cifra, relativa all'annualità 2013, è stata ripartita tra le associazioni che hanno presentato domanda - ha spiegato Igor Dolenc, Vicepresidente della Provincia di Trieste con delega allo Sport - e che sono risultati, dopo l'istruttoria, in possesso dei requisiti richiesti dalla normativa. Complessivamente sono stati 113 i beneficiari, 88 nel settore sportivo per un importo complessivo di 68mila euro e 25 in ambito ricreativo per i quali sono stati distribuiti 16mila euro».

L'amministrazione provinciale informa che in questi giorni e fino al 28 febbraio le associazioni interessate possono presentare analoga domanda per il 2014. Sono ammessi Comuni, enti, istituzioni pubbliche e private, società ed associazioni sportive e gruppi ricreativi aziendali senza fini di lucro. Ai fini dell'assegnazione del contributo in ambito sportivo i sodalizi proponenti devono essere iscritti al relativo Registro nazionale delle Associazioni e Società sportive dilettantistiche.

Tutte le informazioni sui parametri e le modalità di attribuzione oltre che le circolari e i moduli di domanda sono disponibili sul sito della Provincia di Trieste www.provincia.trieste.it alla voce Giovani Scuola e Sport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Trieste: oltre 80mila Euro per Attrezzature Sportive e Ricreative

TriestePrima è in caricamento