rotate-mobile
Politica

Ultimo Giorno di Sole… Arrivano le Piogge - le Previsioni del tempo

Previsto forte maltempo per il weekend quando caleranno anche le temperature Oggi ancora tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, possibili nebbie sulla bassa pianura durante la notte e il primo mattino. Da sabato pomeriggio il tempo sarà...

Previsto forte maltempo per il weekend quando caleranno anche le temperature

Oggi ancora tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, possibili nebbie sulla bassa pianura durante la notte e il primo mattino. Da sabato pomeriggio il tempo sarà in peggioramento con le prime piogge sparse sulla nostra regione. Dalla sera e dalla notte di domani è previsto un ulteriore peggioramento e nella giornata di domenica dalla costa fino alle montagne avremo maltempo con piogge anche abbondanti specie sulla pianura; non si esclude la possibilità di qualche temporale; quota neve attorno ai 1200/1400 metri. Temperature in calo a partire dalla giornata di domenica, con ulteriore calo nella prossima settimana.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 21 marzo al 25 marzo 2014.

Venerdì 21 marzo: Ancora tempo stabile, con cieli sereni o poco nuvolosi dalla costa fino alle montagne. Da segnalare la possibilità di nebbie sulla bassa bianura durante la notte e al primo mattino.

Sabato 22 marzo: Aumento della nuvolosità su tutta la regione e verso il pomeriggio si potranno già avere le prime piogge deboli, in seguito verso sera ulteriore peggioramento del tempo e nella notte le piogge si intensificheranno. Temperature ancora stazionarie.

Domenica 23 marzo: Maltempo su tutta la regione, con piogge su costa e pianura, anche abbondanti specie sulla pianura. Non si escludono possibili temporali specie sulla costa. Quota neve a 1200/1400 metri. Temperature in calo.

Lunedì 24 marzo: Ancora maltempo con piogge abbondanti su costa e pianura, quota neve in calo potrà nevicare a quota 1000/1200 metri; le temperature avranno un ulteriore calo.

Martedì 25 marzo: Variabilità su tutta la nostra regione, con piogge alternate a delle possibili schiarite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo Giorno di Sole… Arrivano le Piogge - le Previsioni del tempo

TriestePrima è in caricamento