menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un'Altra Trieste Festeggia due anni di "Cuore e Coraggio"

Riceviamo da Un'Altra Trieste e pubblichiamo:A partire dalle 17 di sabato 15 ottobre, Un’Altra Trieste festeggerà i suoi due anni di vita con una festa di piazza.Davanti alla sede del movimento – in piazza Benco - verrà allestito un palco, sul...

Riceviamo da Un'Altra Trieste e pubblichiamo:
A partire dalle 17 di sabato 15 ottobre, Un'Altra Trieste festeggerà i suoi due anni di vita con una festa di piazza.
Davanti alla sede del movimento - in piazza Benco - verrà allestito un palco, sul quale si alterneranno gli interventi dei dirigenti del movimento, a cui seguirà un momento conviviale accompagnato da una banda musicale con 25 componenti.
Un momento di incontro politico e di festa aperto non solo agli iscritti e ai simpatizzanti di Un'Altra Trieste ma a tutta la cittadinanza.
Gli interventi politici saranno conclusi da Franco Bandelli che darà l'avvio ufficiale alla campagna di tesseramento dell'Associazione per il 2012.
Sarà l'occasione non solo per ripercorrere la breve storia del movimento, ma anche per tracciare i prossimi appuntamenti di Un'Altra Trieste, sempre più proiettata verso Un'Altra Regione, di cui si terrà a Trieste il prossimo 28 ottobre, il primo congresso provinciale.
Sarà poi l'occasione per inaugurare la rinnovata sede di Piazza Benco, che dopo la pausa estiva ha riaperto a pieno ritmo l'attività e dopo una rivisitazione logistica dei locali interni, permetterà non solo il consueto svolgimento dell'attività politica, ma punterà all'organizzazione di eventi socio-culturali.
L'Associazione infatti, dopo l'impegno elettorale sta procedendo in queste settimane ad una riorganizzazione del movimento che sta portando alla creazione di commissioni tematiche che porteranno avanti il lavoro di confronto con la città iniziato nei mesi della campagna per le amministrative, a testimonianza di come la prospettiva andasse oltre le elezioni di primavera.

Ufficio Stampa
Un'Altra Trieste


Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    La zona gialla torna dal 26 aprile: ristoranti aperti anche la sera

  • Cronaca

    Operatori sanitari in piazza contro l'obbligo vaccinale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento