rotate-mobile
Politica

Variabilità e Bora Moderata… verso Sera Peggiora - le Previsioni del tempo

Si prospetta un weekend di piogge intense Su tutta la regione avremo prevalenza di cielo variabile, con più sole sulla costa e più nubi sulla fascia prealpina. Non si esclude qualche breve e debole pioggia locale o un po' di nevischio sui monti...

Si prospetta un weekend di piogge intense

Su tutta la regione avremo prevalenza di cielo variabile, con più sole sulla costa e più nubi sulla fascia prealpina. Non si esclude qualche breve e debole pioggia locale o un po' di nevischio sui monti. Sulla costa soffierà Bora moderata specie al mattino e poi verso sera, quando su tutta la regione avremo un aumento della nuvolosità.

Domani su tutta la regione il cielo sarà coperto. Su pianura e costa avremo piogge diffuse in genere abbondanti, localmente intense. Al mattino sarà possibile temporaneamente neve sulla fascia collinare e gelicidio sul Carso. In montagna nevicate in genere moderate al mattino fino a fondovalle, abbondanti dal pomeriggio ma con quota neve in rialzo ad 800 m circa sulle Prealpi più esposte alla pianura. Soffierà vento da nord-est moderato in pianura, tra est e nord-est sostenuto sulla costa.

Venerdì avremo cielo coperto con piogge da abbondanti a intense e nevicate abbondanti sui monti solo oltre i 1200 m circa su Alpi e zone prealpine più interne, 1600 m sulle Prealpi più esposte alla pianura. Soffierà Bora moderata su pianura e costa.

Trieste: temperatura 3.2° C, umidità 61 %, vento a 20 Km/h da Est.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Variabilità e Bora Moderata… verso Sera Peggiora - le Previsioni del tempo

TriestePrima è in caricamento